L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando si vive con aspettative si rimane (quasi) sempre fregati. Sarà che il titolo ispira, ma non è sta gran meraviglia; o forse ha ragione chi dice che va solo rappresentato. Un po' come Shakespeare. Bello anche da leggere per carità, ma un testo teatrale è un testo teatrale. O si ha uno sforzo d'immaginazione stupendo, e magari si è attori, allora capisci meglio e te lo godi di più, ma così per me perde veramente molto.
Capolavoro della drammaturgia spagnola mette in luce la problematica filosofico morale del rapporto libertà/arbitrio e necessità. Lettura interessante e scorrevole. Suddivisione in atti molto significativa a livello contenutistico, di facile interpretazione. Presenza di molti riferimenti all'apparato simbolico e all'introspezione. Consigliatissimo!
Grande testo , grande attualita'! Scritto in versi originali ma piacevole anche nella versione in prosa: in qualita' di attore garantisco sulla bellezza della messa in scena e della possibilita' nella rappresentazione teatrale di poter far affiorire le proprie doti di interpretazione. Grande Calderon che con spirito fiabesco mette in luce uno degli aspetti della vita piu' affrontato anche dai filosofi del futuro '900. Piacevole nella lettura lascia spazio anche a proprie riflessioni anche di carattere morale. Se ben rappresentato puo' lasciare inchiodato lo spettatore alla sedia! Consigliato nella lettura e nello spunto per ottima rappresentazione
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore