L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho comprato questo libro per un esame universitario. L'opera è molto interessante sotto diversi punti di vista: primo tra tutti, il tema del sogno. Il fatto di star sempre sognando e di non poter avere la certezza di essere svegli è qualcosa che dovrebbe guidare le nostre azioni come guida quelle di Segismundo nell'opera.
Quest'opera rientra nella corrente del teatro del siglo de oro, di cui Calderón è uno degli esponenti più importanti. Il testo narra della triste vita di Sigismondo, che fu rinchiuso dal padre re Basilio in una torre e costretto a vivere in solitudine. La storia è intrisa di elementi tragici e si lascia leggere piacevolmente e dona buoni spunti di riflessione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore