Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Virtual, Augmented Reality and Serious Games for Healthcare 1
Virtual, Augmented Reality and Serious Games for Healthcare 1
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Virtual, Augmented Reality and Serious Games for Healthcare 1
Scaricabile subito
187,19 €
187,19 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
187,19 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
187,19 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Virtual, Augmented Reality and Serious Games for Healthcare 1
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


There is a tremendous interest among researchers for the development of virtual, augmented reality and games technologies due to their widespread applications in medicine and healthcare. To date the major applications of these technologies include medical simulation, telemedicine, medical and healthcare training, pain control, visualisation aid for surgery, rehabilitation in cases such as stroke, phobia and trauma therapies. Many recent studies have identified the benefits of using Virtual Reality, Augmented Reality or serious games in a variety of medical applications. This research volume on Virtual, Augmented Reality and Serious Games for Healthcare 1 offers an insightful introduction to the theories, development and applications of virtual, augmented reality and digital games technologies in medical and clinical settings and healthcare in general. It is divided into six sections: section one presents a selection of applications in medical education and healthcare management; Section two relates to the nursing training, health literacy and healthy behaviour; Section three presents the applications of Virtual Reality in neuropsychology; Section four includes a number of applications in motor rehabilitation; Section five aimed at therapeutic games for various diseases; and the final section presents the applications of Virtual Reality in healing and restoration. This book is directed to the healthcare professionals, scientists, researchers, professors and the students who wish to explore the applications of virtual, augmented reality and serious games in healthcare further.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783642548161
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore