L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grande libro. Testo che fa vivere al lettore lo strazio della sopravvivenza durante la guerra. Testo che rende palpabile la difficoltà nel compiere ogni banale azione quale possa essre quella di reperire dell'acqua potabile o quella di riscaldarsi. Un libro consigliatissimo che intreccia i diversissimi stili di vita, nei ruoli e nelle riflessioni, di tre abitanti di Sarajevo che, sotto un cielo ombreggiato da proiettili e granate, han tutti un solo ed unico disperato fine...sopravvivere.
La tragedia di questa popolazione, la disperata vita in una citta' sotto assedio, spirito di sacrificio di sopravvivenza e di adattamento, paura dolore ma anche umanita' che non abbandona mai questo violoncellista, che, nonostante si trovi sotto tito del nemico, non smette di suonare in memoria di coloro che furono barbaramente uccisi da questa assurda guerra. Bellissimo libro una scrittura dolce nel trasmettere le emozioni di queste persone.
Un libro forte ed emozionante; consiglio a tutti di leggerlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore