L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uun album tirato su con poca passione e molto mestiere. Ai fan sfegatati della band britannica credo che comunque piacerà. Ma se cercate qualcosa dei loro esordi, del revival indie del decennio scorso, allora questo disco non è per voi.
Dopo la fine della collaborazione con Chris Urbanowicz, gli Editors hanno preso una strada abbastanza diversa rispetto alla musica che li caratterizzava agli inizi e questo ultimo lavoro lo conferma in pieno. Siamo di fronte a un uso più elettronico che rock degli strumenti e ciò mi destabilizza, dato che amo molto di più la musica rock. Tuttavia, essere loro fan significa anche cercare di capire la loro evoluzione musicale, il loro cambiamento (come del resto cambiamo tutti noi). Violence segue il percorso inaugurato dal lavoro precedente In dream e devo dire che più lo ascolto e più mi piace. La forza di tali artisti risiede nei live, piuttosto che in studio: una canzone come Magazine dal vivo rende molto di più. Inoltre, la voce di Tom è fenomenale e Violence lo conferma. Credo che sia un disco che valga la pena ascoltare.
Amo gli Editors in ognuna delle loro evoluzioni musicali, ma questo album non è tra i meglio riusciti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore