L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2014
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un ottimo compendio di quelle che sono le teorie del videogioco, con argomenti che spaziano dalla semiotica ai film studies. Un libro completo, adatto a chi si approccia ai Game Studies per la prima volta e vuole una panoramica su questo campo multidisciplinare. Unico difetto, se tale lo si può definire, è la sua natura eccessivamente compilativa: un insieme di teorie di altri messe a paragone, dove troppo poco spesso emerge il pensiero originale dell'autore. Probabilmente una caratteristica voluta, in quanto il libro si prefigge lo scopo di presentare quelle che sono le correnti e le teorie più in voga.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore