L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forse non si può considerare il libro più avvincente della saga, ma comunque regala momenti indimenticabili, in cui ci si ritrova a viaggiare con i personaggi più amati! Consigliato!
Lucy ed Edmund sono andati a passare le vacanze estive a casa degli zii, quando un giorno si ritrovano catapultati nelle acque di Narnia, insieme al cugino Eustachio. Fortunatamente vengono tratti in salvo da Caspian che a bordo di una nave di nome Veliero dell'alba, sta cercando dei lord amici di suo padre costretti a viaggiare alla ricerca di nuove terre da suo zio Miraz, mentre il topo parlante Ripicí vuole trovare la fine del mondo. Tra isole misteriose, strani popoli e magiche avventure, questo quinto volume del ciclo di Narnia è a mio giudizio il migliore della serie e viene data una grande attenzione allo sviluppo del personaggio di Eustachio. Da leggere assolutamente.
Uno dei pilastri del fantasy. Accanto alla Terra di mezzo di Tolkien esiste un mondo fantastico come Narnia. Letta da piccolo riletto da adulto ho ritrovato la magia della mia adolescenza
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore