L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Simpatico libro autobiografico dove la Christie ci racconta la sua vita con il secondo marito Max Mallowan, archeologo. E' un risoconto dei viaggi da lei fatti seguendolo le spedizioni arceologiche del marito. E' un simpatico libro di memorie, sincero, autoironico, divertente e malizioso dove l'autrice racconta la sua vita. Molto consigliabile per gli amanti della Christie
Assolutamente da leggere se siete appassionati della Christie e volete avere un'idea di che donna fosse. Inoltre ci permette anche di dare uno sguardo all'attività archeologica e alla vite nelle colonie a inizio Novecento.
Letto e riletto, un piccolo capolavoro. Ironico, brillante, testimone di un'epoca ormai scomparsa, assolutamente da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore