Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Verranno A Te Sull'Aure... I Testi Delle Opere: L'Elisir D'Amore, Don Pasquale, Lucia Di Lammermoor, La Favorita - Gaetano Donizetti - copertina
Verranno A Te Sull'Aure... I Testi Delle Opere: L'Elisir D'Amore, Don Pasquale, Lucia Di Lammermoor, La Favorita - Gaetano Donizetti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Verranno A Te Sull'Aure... I Testi Delle Opere: L'Elisir D'Amore, Don Pasquale, Lucia Di Lammermoor, La Favorita
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Arca dei libri
20,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Arca dei libri
20,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Verranno A Te Sull'Aure... I Testi Delle Opere: L'Elisir D'Amore, Don Pasquale, Lucia Di Lammermoor, La Favorita - Gaetano Donizetti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In-16 (cm 19x12), pp. 124+indice, brossura edit. ill., illustrazioni b.n. nel testo. "Tempo libero/27". Leggeri segni d'uso ai piatti, ordinari segni del tempo, buono.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Morbida
1984
124+indice p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560015452310

Conosci l'autore

Compositore.La formazione e i primi lavori teatrali. Di umili origini, nel 1806 fu ammesso alle «Lezioni caritatevoli di musica» dirette da S. Mayr. Questi curò personalmente la sua istruzione in clavicembalo e composizione fino al 1815, inviandolo poi al Liceo Musicale di Bologna a perfezionarsi in contrappunto col dottissimo padre S. Mattei. D. ebbe dunque una preparazione professionale non solo organica e seria, ma di buon livello dottrinale, improntata, tramite Mayr, ai modelli classici viennesi: significativa la presenza, accanto ai tentativi teatrali giovanili, di sinfonie, cantate, quartetti ben costruiti alla Haydn e alla Mozart. Viceversa, i primi melodrammi rappresentati rivelano, oltre a quello di Mayr, l'inevitabile influsso di Rossini (Enrico di Borgogna, 1818, e Il falegname...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore