L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Decisamente interessante. Per affrontare la lettura di questo libro è necessario partire con l'idea di essere disposti a cambiare punto di vista. Mantenendo sempre il proprio spirito critico e valutando da soli le varie affermazioni, il testo ha tantissimi spunti di riflessione. Talvolta c'è la necessità di brevi pause per digerire le varie informazioni. È un libro che ti cambia.
uno dei libri più interessanti che abbia mai letto per i contenuti sensazionali che Icke espone nella sua corposa opera. Mette a nudo, facendo nomi e cognomi, tutti i personaggi che operano dietro le quinte, le istituzioni che ne fanno parte, e sono i manipolatori del "governo ombra" che detta le regole economiche e sociali che influiscono direttamente sulla nostra vita. Il titolo è appropiato...conoscerete delle verità che non so se davvero vi renderanno liberi, ma sicuramente mi faranno vedere gli accadimenti presenti e futuri con un'ottica differente da quella comunemente offerta dai media. Sensazionale, un libro da bere.
La verità è sempre sconvolgente... la riconosci sempre ma... prima ti incavoli! Oggi milioni di persone intuiscono che il futuro del mondo e degli esseri umani è in pericolo. Ma la maggior parte di loro non comprende appieno le cause e i responsabili di tutto questo. I libri di Icke hanno la capacità di farci capire perché gli esseri umani sono costretti, pur non volendolo, a subire guerre, ingiustizie e sofferenze. E che tutto questo non è inevitabile. Ogni essere umano che desidera sinceramente, nel profondo del cuore un mondo migliore dovrebbe leggere questo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore