L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver amato il primo avevo paura di poter rimanere delusa ma non è stato assolutamente così, anzi questo è stato ancora più bello e perfetto del primo! Un viaggio doloroso, carico di rabbia, cose non dette e passione. Una storia fatta di rinascita, perdono e nuove possibilità che inevitabilmente ti entra sotto pelle, lasciandoti un segno indelebile. Se nel primo libro avevamo i capitoli solo da parte di Reese e Charlie, qui troviamo anche quelli di Cameron e sinceramente, per me sono stati i più belli ma anche i più dolorosi, ogni volta mi emozionavo così tanto che mi era impossibile non versare qualche lacrima. Conosciamo un uomo dal passato difficile, per cui le parole sono sempre state un ostacolo. Sin da piccolo ha imparato a comunicare attraverso i gesti e le azioni ma ora si rende conto che non bastano perché sono proprio le cose non dette che hanno causato le crepe nel suo matrimonio con Charlie. Lotterà contro i muri che si è creato, riuscendo piano piano ad abbatterli e ad aprirsi completamente. Reese se nel primo libro mi era piaciuto, qui l’ho apprezzato un pochino meno. L’ho trovato davvero invadente ed insistente in certe situazioni, lo avrei schiaffeggiato volentieri. Charlie, come nel primo libro è una donna ferita, delusa e confusa. Il suo cuore appartiene ad entrambi ma in maniera diversa e fino all’ultimo non si riesce a capire con chi a scelto di restare! Vi farà soffrire fino alla fine, questo è sicuro!!! Questa dilogia occupa un pezzetto del mio cuore. È una di quelle serie che consiglierei sempre, perciò se ancora non l’avete letta allacciate anche voi le cinture e salite su questa meravigliosa giostra di emozioni!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore