L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forse il mio album preferito nell'intero panorama del rock italiano. Anzi dirò di più: all'epoca dell'uscita di questo disco avevo 20 anni e il rock italiano lo snobbavo proprio, fu la mia prima ragazza a convincermi ad ascoltare i Verdena, e questo album fu una vera e propria folgorazione. Le canzoni sono tutte bellissime e fin dal loro esordio i Verdena avevano questo loro stile particolarissimo, testi piuttosto ermetici ma con un che di poetico, e musicalmente parlando cupi e graffianti. Davvero un capolavoro a mio avviso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore