L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Piccolo e denso di emozioni, così è il libro e così è stato il tempo che gli ho dedicato: piccolo e denso di emozioni, e la voglia di andare avanti nella lettura anche quando bruciano gli occhi. Un ragazzo come tanti, studente universitario, una fidanzata, un’amica, dei coinquilini studenti pure loro e tanta ansia da esame. Sembrerebbe la premessa di una storia noiosissima. Finché non si fanno i conti con la fantasia perversa dell’autore, capace di trasformare una vita ordinaria nell’incubo perfetto. In poche ore tutto viene stravolto e le sventure più terribili si materializzano in modo tanto rapido e disinvolto che ci si ritrova nell’incubo senza resistenze di sorta. Come in altri libri dello stesso autore che ho apprezzato, al punto da potermi a giusto titolo definire un’estimatrice, gioca un ruolo rilevante l’ambientazione. Macabra, sospesa, assurda, tetra. Capace da sola di rallentare la respirazione e di collocare in una spasmodica attesa dell’inesorabile evoluzione. La scrittura è sapiente, padroneggiata abilmente per non lasciare troppo all’immaginazione. Vi sono parole efficaci per descrivere gli scenari più agghiaccianti e le angosce più profonde, con un senso dell’ironia che a tratti rende il tutto quasi farsesco. Mix di spavento e distaccata irrisione che appartiene a Ibba come inimitabile cifra stilistica. Quasi inutili le conclusioni. Consigliato? Consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore