L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prima volta che leggo un romanzo di Grazia Varasani e devo dire che mi e' molto piaciuto il suo modo di scrivere e parlare anche di musica. Subito a leggerne un altro…………………..!!!!
...Ritorna l'investigatrice Cantini, con i suoi problemi, le sue delusioni, la sua Bologna d'estate, i suoi ricordi e la musica Rock a fare da sottofondo e da guida ... La trama è ben fatta, avvincente, il finale è una mezza sorpresa, ma l'amarezza e la disillusione dominano su tutto e tutti ....Qua e là qualche riflessione troppo contorta ed un po' stiracchiata, ma complessivamente un bel libro, da leggere con piacere, ascoltando magari i suggerimenti musicali dell'autrice ....
Dopo Quo vadis baby , un'altra indagine dell'investigatrice Cantini , questa volta sull'uccisione di una escort . Un noir dalla trama veloce ed avvincente , inframmezzata dalle riflessioni della protagonista sulla vita , gli uomini e le umane cose . Una piacevole lettura .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore