L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
una raccolta con alti e bassi. il racconto di Perkins mi ha colta davvero di sorpresa! mi ha lasciato un gran senso di inquietudine addosso. avevo molte aspettative per quello di Alcott e non ne sono stata delusa: la protagonista cattiva e che trionfa, i colpi di scena, quello stile da piccole donne ma senza la morale... mi è sembrato di leggere qualcosa scritto da jo march.
Questa bellissima antologia raccoglie quattro racconti scritti da quattro celebri autrici (George Eliot, L. M. Alcott, Charlotte Perkins Gilman, Edith Wharton). I toni sono cupi e angoscianti poiché si tratta di storie del mistero e dell'orrore. In particolare il racconto "La carta da parati gialla" di Charlotte Perkins Gilman, seppur brevemente, riesce a descrivere in maniera inquietante il lungo percorso della protagonista verso la follia mentale.
Una raccolta di racconti di notevole interesse. Che affascina e coinvolge dalla prima all'ultima pagina. Atmosfere, personaggi e vicende sono "gestiti" con tale maestria da catturare l'attenzione del lettore in modo totale. Letto una prima volta tutto d'un fiato, lo rileggerò presto un po' più lentamente per meglio assaporare tutta la gamma di sensazioni che sa trasmettere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore