L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La narrazione ripercorre frammenti di vita quotidiana e si sofferma su di una coppia dal dialogo in bilico. Il protagonista canalizza il tempo domestico in brevi incontri con la moglie, in colloqui con un vecchio leone di peluche e un piccolo delfino di argento che il leone ha appeso al collo, nell'amicizia, coi figli... nell'illusione della normalità. Nel sapore del linguaggio parlato i fatti segnano e disegnano umanitario dei personaggi, tratteggiano la psiche di un uomo capace di amare.
Romanzo breve ma intenso in cui si percepisce tutta l'umanità e la sofferenza interiore dei personaggi. Anche se le vicende narrate sono colorate da ironia e apparente quotidianità, si riesce a respirare la sottostante amarezza della difficoltà della vita, delle disillusioni e della malattia. Da leggere, consigliato a tutti.
Romanzo intenso, realistico e coinvolgente: si immaginano facilmente le situazioni e si vivono tutte le emozioni dei protagonisti. Inaspettato. Lo consiglio vivamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore