L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Divenuto l'attrazione principale dei freak show di rete4, che hanno sostenuto in modo palese il Matteo nazionale, strumentalizzando anche alcune oggettive questioni, taciute dalla sinistra o ignorate per convenienza politica, il buon Mario che minimizzava circa le lodi antropologiche che Feltri suo mentore, riversava giustamente su noi terronacci, inferiori per natura o per partito preso rispetto ai nostri piu' settentrionali e operosi compatrioti, anche questo fa si che al nostro fine intellettuale autoproclamatosi capopololo e demiurgo, preferisca un altro signor Giordano, altrettanto smilzo ma quasi calvo, il mitico signor Giordano di cinico tv!
Non puoi restare indifferente... Confesso che ad un certo punto ho chiuso il libro perché dal nervoso che mi aveva pigliato non riuscivo più ad andare avanti! Poi mi sono detto: è la realtà ed è bene conoscerla.. Mario Giordano fa un'analisi attenta e dettagliata dei Vampiri (io li avrei chiamati parassiti): ci sono nomi, cifre e fatti. A fine libro mi sono chiesto: ma perché il popolo bue (cioè noi) continua a permettere a questa brutta gente di avere carta bianca per scriversi leggi per riempirsi le tasche con i nostri soldi? Gente! E' ora di darsi una svegliata!
Con i suoi libri inchiesta Giordano da voce a chi non ce l'ha. Agli Italiani che non parlano per paura di essere querelati, additati, emarginati. Non possiamo che ringraziarlo. E chi paragona un giornalista come lui a categorie privilegiate potremmo far notare che Lui perlomeno ci mette l'impegno ed il sudore per far emergere quel che vogliono rimanga sepolto- E i baby pensionati sono andati in pensione giovanissimi perchè qualcuno ha lasciato che ci andassero!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore