Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

I valori del museo. Strumenti e prospettive manageriali - copertina
I valori del museo. Strumenti e prospettive manageriali - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
I valori del museo. Strumenti e prospettive manageriali
Disponibile in 4/5 settimane
35,00 €
35,00 €
Disp. in 4/5 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
35,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 4/5 settimane disponibile in 4/5 settimane
Info
Nuovo
Multiservices
35,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
35,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 4/5 settimane disponibile in 4/5 settimane
Info
Nuovo
Multiservices
35,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I valori del museo. Strumenti e prospettive manageriali - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo volume si colloca nell'ambito del Progetto "Politiche e management del Patrimonio museale nelle diverse prospettive del valore: metodi e strumenti di misurazione e di comunicazione attraverso l'ICT" (PO.MA. Museo) finanziato dalla Regione Toscana sui fondi PAR FAS 2007-2013. In esso è accolta la visione del museo che, in quanto luogo di "cultura", è istituzionalmente chiamato, in coerenza con la sua missione, a creare valore per la collettività e per le generazioni future e dunque a conoscere e gestire la sua performance. In particolare, questa pubblicazione intende dare un contributo alla diffusione nelle istituzioni museali di una "cultura" volta alla misurazione della performance, all'interpretazione dei risultati gestionali conseguiti e alla rendicontazione dei valori sia finanziari, patrimoniali ed economici, sia socio-culturali. È in questa ottica che va inquadrato il processo di sviluppo del performance management che si è affermato nella letteratura aziendale e che ha stimolato l'impiego di strumenti innovativi per misurare e valutare la gestione. I temi affrontati, oltre che di indubbia attualità sotto il profilo scientifico, sono di sicura rilevanza per gli operatori museali che, dovendo fronteggiare situazioni sempre più critiche, sono particolarmente sensibili alla conoscenza della performance dell'organizzazione in cui agiscono e alla ricerca del suo miglioramento.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
18 febbraio 2015
Libro universitario
284 p., Brossura
9788891707963
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore