L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Il testo si propone di analizzare l'impresa immersa nel mercato finanziario, i cui titoli sono in esso negoziati e partecipano alla formazione del portafoglio di mercato del sistema di riferimento.
Attraverso l'analisi delle principali grandezze economiche e finanziarie e dei modelli di valutazione dell'impresa stazionaria ed in crescita, l'autore cerca di mostrare come i temi del valore di mercato dell'impresa, della crescita e della politica dei dividendi siano tra loro legati.
In particolare, dopo alcuni cenni sulle possibilità d'integrazione tra valori contabili e di mercato ed un approfondimento del tema della determinazione del valore dell'impresa, l'autore esamina criticamente le teorie più note relative alla politica dei dividendi, così come i vincoli e le principali distorsioni introdotte nella ""realtà"" del mercato e dell'ambiente di riferimento.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore