Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Le val d'Arno. Traduit de l'anglais et annoté par E. Cammaerts - John Ruskin - copertina
Le val d'Arno. Traduit de l'anglais et annoté par E. Cammaerts - John Ruskin - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Le val d'Arno. Traduit de l'anglais et annoté par E. Cammaerts
Disponibile in 6 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria antiquaria Gozzini
21,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 6 giorni lavorativi disponibile in 6 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria antiquaria Gozzini
21,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 6 giorni lavorativi disponibile in 6 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le val d'Arno. Traduit de l'anglais et annoté par E. Cammaerts - John Ruskin - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Paris, Librairie Renouard, H. Laurens, 1911, in-8, leg. coeva in mezza tela con punte, titolo in oro su tassello in pelle al dorso, piatti in carta marmorizzata, taglio sup. dorato, pp. [4], XIX, [1], 200, [4]. Con 12 tavv. f.t.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

ND
1911
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350145892

Conosci l'autore

(Londra 1819 - Coniston, Lancashire, 1900) critico d’arte inglese. Studiò a Oxford, dove nel 1869 fu nominato professore di storia dell’arte; nel 1884 fu costretto a lasciare la cattedra per motivi di salute. Dopo aver espresso le sue teorie estetiche in Pittori moderni (Modern painters, 1843-60), R. sviluppò le sue idee sui rapporti tra vita, arte, politica e società in due opere fondamentali: Le sette lampade dell’architettura (The seven lamps of architecture, 1849) e Le pietre di Venezia (The stones of Venice, 1851-53). Il graduale passaggio dagli studi sull’arte (in particolare sull’architettura) all’analisi delle sue relazioni con la realtà culturale e sociale condusse R. a muovere critiche aspre e sempre più esplicite alla civiltà industriale, alla quale contrapponeva, come esempio positivo,...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore