Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
UX
Disponibile su APP ed eReader Kobo
14,99 €
14,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
UX
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
UX
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


El nombre, la página web o el logotipo de su compañía no son el punto final de la imagen de marca. Si bien es cierto que son componentes importantes de su plan de marketing, es muy dudoso que tengan mucho efecto si su producto no tiene éxito en el mercado. Su producto, junto con su envase, debe tener una apariencia bien diseñada para que tenga éxito en el mercado en el que compite. La primera impresión que tiene el comprador de su mercancía suele ser el envase del producto, y un número significativo de personas basan sus decisiones de compra únicamente en la apariencia del producto. Esto es especialmente cierto en situaciones en las que el consumidor tiene varias opciones diferentes entre las que elegir. La mayoría de las veces, ustedes, como habitantes del Primer Mundo, tienen una plétora de opciones a su disposición. Para convencer a los consumidores de que elijan su producto en lugar del de la competencia, debe considerar cuidadosamente el propósito y la ejecución del diseño del envase.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

03:50:12
2023
Testo in SPA
9798868790034

Conosci l'autore

CEO di Google dal 2001 al 2011, ne è poi Executive Chairman. Già autore nel 2013 per Rizzoli ETAS di La nuova era digitale. La sfida del futuro per cittadini, imprese e nazioni; nel 2014 esce per la stessa casa editrice Come funziona Google, scritto in collaborazione con Jonathan Rosenberg e Alan Eagle.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore