Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Utopie quotidiane. L'uomo e i suoi sogni nell'arte dal 1960 a oggi - Vittorio Fagone - copertina
Utopie quotidiane. L'uomo e i suoi sogni nell'arte dal 1960 a oggi - Vittorio Fagone - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Utopie quotidiane. L'uomo e i suoi sogni nell'arte dal 1960 a oggi
Disponibile in 2 giorni lavorativi
8,00 €
-20% 10,00 €
8,00 € 10,00 € -20%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
8,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
8,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Utopie quotidiane. L'uomo e i suoi sogni nell'arte dal 1960 a oggi - Vittorio Fagone - copertina

Descrizione


Milano, Padiglione d'Arte Contemporanea 23 ottobre 2002-19 gennaio 2003, pagine leggermente ingiallite ai bordi ed arricchite da numerose immagini a colori ed in nero nei testi, tutte con relativa didascalia, brossura editoriale flessibile, completamente illustrata, ingiallita al dorso e con tracce d'uso al piede ed alla cima. Numero pagine 206
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2002
206 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560429009100

Conosci l'autore

Vittorio Fagone (1933), già direttore della Galleria d’arte moderna e contemporanea dell’Accademia Carrara di Bergamo, attualmente dirige la Fondazione Ragghianti di Lucca e insegna museografia al Politecnico di Milano (Facoltà di Architettura, Bovisa). Critico e storico dell’arte contemporanea, da molti anni è tra i più assidui studiosi dell’arte degli anni trenta. A lui si deve, tra l’altro, il piano generale dell’esposizione Annitrenta (Milano, Palazzo Reale, 1982), che ha segnato una svolta radicale nella valutazione critica della cultura visuale in Italia tra le due guerre. Negli ultimi tempi ha curato, in Italia e all’estero, mostre monografiche dedicate a Carrà, Sironi, Birolli, Vedova, alla Pittura murale...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore