L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2099
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Eccellente il saggio di introduzione all'inconscio di Jung, approfondito e ben esposto. Un po' meno i saggi dei suoi studenti...
Opera testamento del fondatore della psicologia analitica è in realtà soltanto introdotta nel primo capitolo da Jung stesso, i successivi capitoli sono ad opera di suoi discepoli con la sua supervisione. Per me che non sono psicoterapeuta è stato di non facilissima lettura data la complessità e profondità dell'argomento. Indubbiamente la valuto un opera di grande importanza per l'uomo contemporaneo che ha perso il contatto con la sua natura interiore e ne paga il prezzo con le nevrosi individuali e collettive.
quanti psicologi in tv a dare commenti... riflessioni prese al volo brevi lampi di interpretazioni analisi, suggerimenti. e quanti studenti nelle facoltà di psicologia...giustamente l'uomo moderno si rivolge alla psiche e si guarda si interroga , riflette. ma la tv è frettolosa non c' è mai abbastanza tempo, e poi chi sono questi psicologi televisivi ? come sono arrivati fino a lì? ecco invece una voce sicura e paterna...di un grande maestro. ricominciamo da qui?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore