Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Ultra-Solutions: How to Fail Most Successfully - Paul Watzlawick - cover
Ultra-Solutions: How to Fail Most Successfully - Paul Watzlawick - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Ultra-Solutions: How to Fail Most Successfully
Disponibilità in 2 settimane
15,90 €
15,90 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Ultra-Solutions: How to Fail Most Successfully - Paul Watzlawick - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


As he begins this book, the author muses about the fate of Macbeth at the hands of the three witches. Their strategies led to his downfall, and--though much refined due to modern technology--are in force today. The urge for ultra-solutions has been with us since unrecorded time, and the witches are always there to offer sinister encouragement. Sure-fire candidates for ultra-solutions emerge in such chapters as "Twice as Much Is Not Necessarily Twice as Good," "Good Can Be Bad," "Nonzero-Sum Games," "Brave Digitalized World," and "I Know Exactly What You're Thinking." Other chapters point out the dangers of security and the nature of order/disorder. Fortunately, all can defend themselves against Hecate and her companions. While Dr. Watzlawick appears to be outlining all the ways we can "snatch failure from the jaws of success," he is, paradoxically, making us aware of the absurdity of our behavior.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
Paperback / softback
110 p.
Testo in English
203 x 127 mm
9780393333763

Conosci l'autore

Paul Watzlawick

1921, Villaco (Austria)

Filosofo, sociologo e psicologo austriaco, è considerato uno dei maggiori studiosi della comunicazione. Ha lavorato dal 1960 al Mental Research Institute di Palo Alto, California, e dal 1976 ha insegnato all’Università di Stanford. Tra i suoi libri ricordiamo Il linguaggio del cambiamento. Elementi di comunicazione terapeutica (1980), Istruzioni per rendersi infelici (1984), Il codino del Barone di Münchhausen. Ovvero: psicoterapia e “realtà” (1989) e La realtà inventata (1988), editi da Feltrinelli.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore