L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"L'ultimo pontefice" cattura il lettore fin dalla prima pagina. Il libro combina aspetti di un thriller, romanzo storico e di fantascienza, un mix emozionante che qualcosa da offrire a ogni lettore. Inizia un inseguimento selvaggio con colpi di scena inaspettati e intuizioni sorprendenti. Il libro è scritto in modo tale che si ha la sensazione di essere in un film mentre lo si legge. Un vero capolavoro!
Questo libro mi ha sorpreso piacevolmente. Fin dall'inizio la narrazione prende un ritmo incalzante, il lettore viene catapultato in una Roma moderna, in cui complotti e segreti l' abbracciano silenziosamente. Si incontra subito Padre Bruno (uno dei protagonisti), intento a cercare un oggetto la cui storia si mescola con la leggenda. L'oggetto in questione è un cronovisore, uno strumento in grado di vedere nel passato e anche in un possibile futuro. Un oggetto occultato da tanti perchè la sua rivelazione potrebbe mettere in crisi l'intero vaticano , ma ancor più l'intero panorama mondiale. Ed è proprio da questo momento che padre Bruno sarà costretto a intraprendere una vera crociata per ritrovarlo: una crociata che costerà sangue, fatica e molto dolore. L'autore è stato in grado di tessere una storia a tratti geniale, in cui gli intrecci riescono a tenere incollato il lettore sulle pagine del libro. Subito si avverte la voglia di conoscere, e proprio come i protagonisti si percepisce uno stato di malessere, d'impazienza nella ricerca forsennata di questa macchina del tempo. I complotti ideati da Stramaglia si fondono bene con le profezie introdotte nel romanzo, in un mix travolgente, capace di nutrire la vostra lettura in ogni singolo capitolo. Si evince che il romanzo non è frutto di una notte, ma di una grande passione e attenzione da parte dell'autore. I dettagli sono ben curati, e la cosa che maggiormente mi ha appassionato sono stati proprio gli enigmi da risolvere nel ritrovamento del cronovisore. I personaggi, dal primo all'ultimo, sono ben costruiti e caratterizzati. Sicuramente un libro da leggere che consiglio a tutti coloro che amano le profezie, gli enigmi da risolvere guarniti da uno stile pulito e curato. Consigliatissimo! Federica (huracanofbooks)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore