L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In accordo con Manu. Libro che non dovrebbe essere pubblicato.
E' talmente brutto e noioso che ti aspetti che il finale sia almeno pieno di fuochi d'artificio. Dialoghi ripetitivi, psicologie dei personaggi totalmente assenti, trama irreale. Come se dopo avere letto Stephen King e Zafon un lettore qualsiasi si mettesse in testa di imitarli! Piuttosto guardate la tv!!
L'ultimo libro mi aveva colpito prima di tutto per il tema: un libro letale,poi per l'ambientazione in una libreria e infine per alcune domande legate al mondo dei libri. Dopo averlo letto posso dire che ciò che mi ha veramente colpito è il finale,seguito dagli strani pazienti della libreria,mentre il resto purtroppo me l'aspettavo più scoppiettante. Ci troviamo in una sorta di "Inception",dove invece di entrare in più sogni,si accede sempre più nello stesso libro,perché il protagonista sente di aver già vissuto quelle scene ed è come se noi leggessimo il romanzo e il protagonista lo leggesse a sua volta,infatti questo sarà l'enigma da spiegare,insieme al giallo dell'ultimo libro. Detto così sembra molto interessante,ma purtroppo invece il libro risulta piatto,come se non accadesse molto..tutta gira intorno alla soluzione del caso,lasciando poco spazio alle vite private dei personaggi,cosicchè conosciamo solo superficialmente i due protagonisti e sembra di vivere sempre le stesse situazioni,portando il romanzo ad essere monotono. Come dicevo all'inizio gli elementi più interessanti sono: i "pazienti",che rispecchiano noi lettori e le nostre manie e la parte finale,in cui il mistero è all'apice e le pagine si divorano per la curiosità. A lettura conclusa rimane la voglia di provare i the descritti per le loro proprietà. E' un giallo a tratti paranormale,non impegnativo,che non mi ha convinto al 100%.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore