L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
non capisco se le valutazioni che precedono la mia siano frutto di un'attenta lettura o solo opera di amici e studenti ruffiani del professor ziccardi. personaggi e situazioni davvero improbabili (uno su tutti: il giudice!). stile piuttosto scontato. costruzione narrativa e trama lineare e banale. come thriller è davvero mediocre, come testo universitario (il professor ziccardi lo adotta nel suo corso di informatica giuridica), invece, ha il merito di far appassionare gli studenti alla materia.
L'ho letto. Non mi ricordo quanto tempo fa. Devo dire che nell'arco di una settimana già stava nel cassetto. Ottimo. Il personaggio principale e la sua moto è diventato un mito. Se è possibile, vorrei che l'autore mi facesse un autografo sul mio libro con dedica. Lo consiglio a tutte le persone dotate di cefalo (cervello). Conosco persone che non sono dotate di cervello (metaforicamente) quindi è inutile che lo suggerisco non capirebbero.
Bel libro. Parlare con competenza di tecnologia e normative è roba da pochi. Saperlo raccontare, ancora di più. Il libro è scorrevole, finisce in fretta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore