L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I tre fratelli Santi son defunti Santi di nome e abitanti a Tetti borgo di case con i muri smunti Saverio, giornalista ha dei sospetti lui scrive sul giornale la Nazione: qualcuno ha ucciso questi tre soggetti, chi li ha ammazzati merita prigione. Romolo, Alvaro, Ermanno poveretti, ma a sgarbugliar ci vuol concentrazione ed indagar bisogna fra gli affetti e un gruppo d’elfi che vivon nei boschi, ma nonostante il nom non son folletti, sono però dei tipi un poco loschi! Saverio ha moglie, detta Valentina, che a Tetti ama legger polizieschi mentre lui corre alla cavallina: fuori dal matrimonio ha un terzo figlio fatto anni prima con tale Martina. In questa vita che per lui è un groviglio, Martina infatti lo ha messo alle strette, non trova per il caso alcun appiglio. Ma le vecchie di Tetti son zabette e tra foto e i ricordi del passato ecco l’Efisia con le grosse tette uccisa da un prete assatanato a Pistoia anni prima in una chiesa per un colpo improvviso a lei assestato. Ma un quarto morto spunta di sorpresa! Mattei, che ha preso un vaso sulla testa. la gente a Tetti ora è molto tesa. Il maresciallo ad indagar s’appresta in paese son giunti anche i Baldino tra poco ci sarà una grande festa. D’estate si sta bene in Appennino dicon tutti da vecchi a giovanotti, ma intanto non si trova l’assassino. Sara e Ruben, i figli dei bigotti i Baldino di cui parlavo prima, di nascosto bisboccian nelle notti. Fresco e bello da sempre quassù è il clima tra il tiglio, la fontana e le panchine e dei monti appare anche la cima. All’Assunta possiam dire che infine nel culmin della festa di borgata spariranno le storie clandestine e in mezzo alla Tetti un po’ addobbata risolto verrà il caso dei tre Santi. La «Vale» sarà invece assai arrabbiata. Di scrittori, sappiamo ce n’è tanti Salabelle però è la migliore i suoi gialli son belli e emozionanti comprateli, ma non per un favore! Sarete soddisfatti ve lo giuro lo dico, son sincera, con il cuore e fatelo, vi prego, anc
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore