L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura consigliata solo per i nostalgici della famiglia Malaussène, per quando si fa fatica a lasciar andare la tribù o si ha voglia di trascorrere qualche attimo poco impegnativo in sua compagnia. Molto carino il breve racconto sulle origini del Piccolo, in cui si ritrova lo stile inconfondibile di Pennac, mentre non mi ha particolarmente entusiasmato l'adattamento teatrale della nascita di Signor Malaussène, che semplicemente riunisce frammenti di monologhi dai romanzi precedenti.
La scrittura brillante e sarcastica di Pennac è inimitabile
Ultimo libro sulla famiglia Malaussène. Due racconti brevi che concludono in maniera perfetta la saga familiare più divertente, per certi versi macabra, di un quartiere parigino. Da leggere tutti e sei.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore