Cosa si prova a dire di no a una vendita perché i compratori sono più di quanti se ne possono gestire? Tutto esaurito vi insegnerà a sviluppare un'attività e un marchio che attireranno un pubblico vastissimo anche in un settore di mercato ormai affollato
«Questo libro contiene ingredienti di grande forza e deliziose ricette per avere successo nei vostri affari. Gustatevelo!» – Peter Evans, chef, coach della salute, imprenditore
«Perfetto per un imprenditore, leader o direttore marketing che voglia ottenere i migliori risultati possibili» – Julia Langkraehr
«Questo libro condivide idee che faranno aumentare le vostre vendite e affermare la vostra attività» – Kevin Harrington, imprenditore e dirigente d'impresa
Daniel Priestley ci mostra come conquistare l'attenzione dei clienti e costruire un giro d'affari e un marchio che permettano di attrarre le persone fino a farsi letteralmente inseguire. Ci sono ristoranti in cui si fa la fila per un tavolo, prodotti da prenotare con mesi di anticipo, biglietti esauriti il giorno stesso dell'emissione e appartamenti acquistati in fase progettuale. Come può accadere, in un mondo in cui le scelte sono infinite? "Tutto esaurito" getta una luce su questo tipo di fenomeni e offre principi e meccanismi efficaci, a partire da casi concreti, per far sì che la domanda prevalga sull'offerta. In che modo? Prima di tutto è necessario crearsi un mercato, per poi distinguersi e far pendere la bilancia a proprio vantaggio.)
Leggi di più
Leggi di meno
Disp. immediata