L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film mostra scenari familiari conosciuti: liti per questioni venali, invidie o dissapori: il tutto viene poi intrecciato in tragedie, rendendo tutti i personaggi eroi tragici. Tragica è Laura (Penelope Cruz) madre e moglie condannata al rimorso. Tragica è Rocío, che si fa coinvolgere per amore in un crimine e viene scoperta. Tragicomica è la figura del padre di Laura. Su tutti svetta in tragicità Paco (Javier Bardem) condannato a perdere tutto: figlia, moglie, lavoro. Film imperdibile.
Penelope Cruz e Javier Barden di nuovo insieme. Anchè se considerato da molti un film mediocre a me è piaciuto moltissimo. Laura, Penelope, spagnola ma sposata in Argentina, inn occasione del matrimonio della sorella torna in Spagna con i suoi due figli. La sua famiglia è misteriosa, piena di rancori e di problemi. Nel mezzo della festa sembra di scappare la traggedia, o no? Misterioso anche il regista, ci lascia la liberta di immaginare quello che succede veramente. Una storia strana ma comune, un film tutto da vedere, magari più volte per capirlo veramente. Una specie di film di Woodie Allen secondo me.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore