Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Treat Myself

Treat Myself di Meghan Trainor
Recensioni: 3/5
‘Treat Myself’ è il terzo album di canzoni inedite per MEGHAN TRAINOR, una delle nuove cantautrici di maggior successo attualmente in circolazione, e segue il disco del 2016 intitolato ‘Thank You’. Semmai ce ne fosse ancora bisogno, le canzoni di ‘Treat Myself’ mettono in luce la voce potente della TRAINOR e al contempo danno prova delle sue notevoli capacità compositive. A fare da apripista alla promozione di questo nuovo album sono stati i singoli ’No Excuses’ e ‘Can’t Dance’ fino all’attuale ‘Let You Be Right’, in programmazione radiofonica anche in Italia.
Per MEGHAN TRAINOR tutto è cominciato nel 2014 con “All About That Bass”, la canzone che l’ha fatta conoscere al mondo intero. Diventato un vero e proprio fenomeno culturale, il singolo è rimasto per otto settimane al numero 1 della Hot 100 di Billboard, diventando così “il brano di un’artista femminile ad aver detenuto per più tempo la posizione numero 1 nella Hot 100 nel 2014”. In Italia ‘All About That Bass’ ha raggiunto la certificazione doppio platino. Nel 2016 MEGHAN TRAINOR ha vinto il prestigioso Grammy Award come ‘Best New Artist’.
In Italia, oltre a ‘All About That Bass’, le canzoni che hanno venduto di più sono state ‘No’ e ‘Lips Are Movin’’ che hanno raggiunto entrambe la certificazione oro.)
Leggi di più Leggi di meno
3/5
Recensioni: 3/5
(1)
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore