L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2014
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo che non mi ha detto nulla; non coinvolge, non cattura. I personaggi e la trama non hanno profondità. Mah.
La trama dell’angelo,uscito in prima edizione nel 1995, racconta in modo romanzato l’esperienza del ‘medico dell’anima’ Antonio Fassina. Igor Sibaldi, colpito dalle sue ricerche e dalle sue terapie, vi si ispirò per scrivere il libro. Un affascinante ‘giallo’ psico-spirituale, che ha per protagonista, in realtà, uno spirito che guida l’avventura terrena di un medico, alla scoperta di altre dimensioni del vivere e del curare. Un racconto che si sviluppa, appunto, su una trama che tocca antichi terribili segreti, vite passate e ritorni sulla Terra, incroci karmici, squarci su misteri eterni. Con quelle rivelazioni ‘eretiche’ così tipiche di Sibaldi. Igor Sibaldi romanziere e studioso di teologia e delle letterature del Vicino Oriente. Ha pubblicato I miracoli di Gesù e la tecnica dei miracoli (Mondadori), I grandi peccatori(Mondadori) e una traduzione radicalmente nuova del libro della Genesi, dall'ebraico antico: La Creazione dell'Universo(Sperling e Kupfer). I suoi studi sono argomento di tre romanzi-saggi, I Maestri invisibili (Mondadori), Il frutto proibito della conoscenza (Frassinelli) e L'Età dell'oro (Frassinelli ).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore