L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Veramente una bella scoperta. Una prosa di qualità per una vicenda accattivante, personaggi ben descritti come l'ambiente in cui si svolge la vicenda. Una storia apparentemente come tante che l'Autore rende intensa ed avvincente con tanti piccoli aspetti dei protagonisti che descrivono una vicenda traboccante di quei tanti piccoli particolari ed attenzioni che fanno riscoprire il gusto di vivere appieno le proprie emozioni, la propria vita.
Scoperto il libro per caso in libreria, sono stata colpita da una trama ben scritta. Fa piacere trovarsi a leggere una storia raccontata con garbo attraverso uno stile di scrittura niente affatto scontato. Errante Parrino sembra una promessa. Mi piacerebbe sapere quando uscirà la sua seconda prova di narrativa.
Ho comprato da poco il libro nella mia città di Udine attratto dalla splendida veste grafica, che contraddistingue ancora una volta questa Casa editrice. Devo ammettere che il contenuto supera la qualità della copertina: un libro alto, di uno scrittore che ama il Friuli e ne conosce gli umori, le passioni e la storia antica. Errante Parrino non ha nulla di che invidiare a Sgorlon, a Maldini e a Bartolini, anzi ne afferra il testimone degnamente e arricchisce la narrativa del nostro territorio. La sua penna scorre veloce e suadente sulle 272 pagine del romanzo, raccontando una storia originale centrata su un amore moderno influenzato da antiche ombre passate, tra le quali spicca l'anima tormentata di una giovane strega e di un pittore, realmente esistito. Da leggere, per arricchire lo spirito e allungare la vita al cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore