L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Marta in queste pagine, ci racconta di se, ci apre il suo cuore. Affronta temi difficili con delicatezza, ci racconta di come si è rapportata con gli attacchi di panico, ci fa una panoramica delle situazioni difficili della vita che portano sofferenza. L'ansia che si vive porta preoccupazioni costanti sia per la paura di deludere gli altri, sia per quello che gli può succedere. L'autrice ci fa riflettere sul fatto che molte volte trascuriamo noi stesse mettendo gli altri al primo posto, ignorando i propri bisogni. Mi sono rivista spesso nei suoi racconti, perchè anch'io soffro d'ansia e mi sento molto spesso un peso enorme a dover portare a termine quei doveri di cui mi sono presa carico. Con la sua storia Marta ci vuole mandare un messaggio di speranza, un insegnamento che può aiutarci ad affrontare meglio la vita. Ci invita ad ascoltare i nostri bisogni, a rallentare e a dire di No, quando non vogliamo fare qualcosa, senza sensi di colpa. Un libro che tutti dovrebbero leggere, ho provato tante emozioni e mi ha dato sicuramente tanto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore