L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prima di leggerlo conoscevo già la legge di attrazione che mi accompagna da tutta una vita. Questo libro è un inno alla positività e letto nel modo giusto sprona le persone a dare il meglio, altro che pagare gli psicologi con gente depressa e troppo razionale, nella vita esiste anche la magia delle cose e questo libro riporta alcune filosofie orientali molto note e praticate da secoli in tutto il mondo. Anche le sofferenze si alleviano con la positività e con il sorriso, non a caso negli ospedali esistono le persone preposte per questo.La mente ha un potere enorme sull'essere umano e va allenata ed educata alla resilienza (termine attuale.Pertanto ritengo che alcune recensioni siano dettate da uno scetticismo poco produttivo.Questo libro va letto perché è un'iniezione di buon umore,di leggerezza verso la vita, di speranza, di carica psicologica e perché no di aiuto a sognare, aiuta a capire che la vita è un grande dono e va valorizzata in ogni caso e le tragedie vanno superate perché non ne ha colpa nessuno se ci capitano la sofferenza è anche vita. Rhonda ha trasmesso con i suoi racconti che tutti possono farcela a rialzarsi da situazioni difficili.Se gli adulti avessero la capacità di restare un po bimbi dentro il mondo sarebbe migliore. Grazie !
Letto su consiglio (e prestito) di un'amica, premetto che stento a credere a ciò che non posso toccare, vedere o sentire, per cui il messaggio principale secondo cui questo fantomatico Universo dovrebbe rispondere alle onde energetiche dei miei pensieri mi fa più che altro sorridere, mi sembra un po' una cosa da santoni e fattucchiere. Però il libro contiene oltre a questo argomento di fondo anche molti spunti su cui riflettere, e alcune pratiche che si possono applicare alla quotidianità per rendere migliore la nostra vita. L'esercizio della gratitudine per me è stato provvidenziale. Ringraziare per tutto ciò che normalmente è dato per scontato, alla lunga ti fa vedere quante cose hai, quanto bella è già la tua vita e tu nemmeno te ne accorgi perché sei troppo impegnato a sentirti frustrato per ciò che non hai. Per me leggere questo libro non ha significato trovare un nuovo "Dio" in cui credere o un modo per essere magra, bella, ricca e avere successo, è stato solo il mezzo per cambiare la mia prospettiva e vedere che ho già moltissimo, e posso gioire ogni giorno per tutto questo, anziché piangermi addosso per tutto ciò che non ho ancora, o non avrò mai. Mi ha insegnato a pensare positivo, e per un carattere insoddisfatto e pessimista e totalmente privo di autostima come me, è un grandissimo traguardo di per sé. Leggetelo, sorridete per ciò che vi sembra un po' strampalato, ma cercate di cogliere e applicare le piccole cose positive che trovate strada facendo. Buon SASSO DELLA GRATITUDINE a tutti.
questo libro non mi ha convinto per vari motivi: 1) non ci sono esempi convicenti 2) manca un elemento fondamentale: oltre al chiedi , credi e ricevi manca quello più importante ovvero fai!!! AGISCI !!!! ....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore