L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ariana Grande è divina. E con questo penso di aver detto abbastanza per convincervi s comprare il suo album.
Ariana non ha ancora capito che le mode sono passeggere e deve trovare la sua strada, una sua identità artistica che,però,stava nascendo con Dangerous Woman e, per chi sa quale motivo,ha ingiustamente interrotto! L’album si caratterizza da 12 tracce tutte piatte e monotone, con lo stesso sound, influenzato dal trap, e con testi vuoti e senza senso. Una canzone che si possa definire “graziosa” non c’è! A mio avviso questo album noioso è uscito solo per far riempire il portafoglio della Grande dopo il successo (meritato) di NTLTC e GIAW, ma per il resto, soltanto un’inutile spreco di talento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore