L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il Testamento dei fiumi di Moncada è un gran bel libro. Siamo di fronte ad un romanzo corale in cui le vicissitudini di uomini e donne si intrecciano con le sorti del paese in cui abitano e con le direzioni delle correnti dell'Ebro e del Segre, i due fiumi che lo attraversano. Moncada riesce a donare alla trama ed alle descrizioni quel tocco di fascino magico che io tanto ricollego alla letteratura latino-americana. È una melodia che si dispiega fra gli anni e negli anni, accompagnando un impianto narrativo ben costruito e originale. Il Testamento dei Fiumi è considerato uno dei testi più importanti della letteratura spagnola contemporanea ed il più prezioso testamento del suo autore, purtroppo morto troppo presto. Lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore