L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Raccomando quest' opera in modo particolare a quei credenti in Dio che non conoscono bene il marxismo-leninismo circa il problema religioso.
"Le radici della religione moderna affondano nell'oppressione delle classi lavoratrici."Vladimir Lenin. Per troppo tempo la Chiesa ha inculcato nelle masse una passiva e remissiva umiltà volta a difendere i privilegi dei più forti e dei più accaniti perseguitori dei lavoratori insegnandogli l'umiliazione nella speranza di una ricompensa celeste. Il Paradiso è un luogo da costruire sulla Terra, non fatevi ingannare da questi decenni di pacifismo coatto dei vari papi in successione e ricordate,proletari,lavoratori,sfruttati che la Chiesa nei momenti in cui si tratterà di scegliere tra i più forti e i più deboli imboccherà sempre la strada della difesa dei privilegi dei più forti contraddicendo così qualsiasi principio di cristianesimo.La Chiesa ortodossa non fece eccezione,stringendo legami col regime oppressivo zarista e arrivando ad infiltrare nella stessa il monaco Rasputin.Basta osservare i suoi occhi per capire da dove proveniva quell'essere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore