L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quante volte si è sentito ripetere: "No, padre, la morte è una sconfitta. Se Dio c'è, è una sconfitta anche per Lui". Dialogare con l'uomo di oggi partendo dal suo dolore, è dialogare anche con le sue contraddizioni, nate da una vita imbellettata e non vera, della quale fa parte anche una presentazione ambigua della religione. Il dolore non è solo il risultato di una malattia, di una tragedia, di una solitudine; è anche nostalgia di una visione diversa della vita, è domanda di una vita nuova che può essere comunicata più attraverso la compagnia nella prova, la compassione nella sofferenza, ch con una lezione di teologia. Il volume presenta una religione che diventa, nel suo rapporto con gli uomini, compagnia nella prova e compassione nella sofferenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore