L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Credo che questo sia un libro fantastico. Un intreccio di tristezza, felicità e confusione che spesso ritroviamo nella vita di ognuno. Mi rifaccio ad una considerazione dell'autrice: è strano come, a volte, persone che non conosciamo neanche, possano dare una svolta alla nostra vita. Qualcosa di stupenda, ribadisco. Un intreccio di storie e di vite diverse, che sono in contrapposizione tra loro. L'autrice è molto profonda, e riesce benissimo a subentrare nella mente di chi legge. Una profondità che pochi hanno. Nient'altro da aggiungere: fantastico!
Un bellissimo romanzo corale, ricco di intrecci, che diventano percorsi di crescita. Sullo sfondo c'è una Bari quotidiana con il Parco 2 Giugno in cui si corre e si fanno incontri, con lo scorrere dell'esistenza tra un marciapiede carico di indifferenza e un garage da cui entrano ed escono anime, storie, vite.La scrittrice ha scelto una formula non semplice, quella di far parlare in ogni capitolo un singolo protagonista. A tratti si pensa ad una scena del film "Il cielo sopra Berlino", in cui Wim Wenders entra nel vagone di un treno e cattura i pensieri di chi è seduto con lo sguardo assorto, con la testa altrove. BELLISSIMO: in poche parole un romanzo imperdibile!
Ben scritto, profondo, intenso. L'ho riletto più volte perchè sentivo l'esigenza di soffermarmi nuovamente su una serie di riflessioni che mi hanno toccato nel profondo. Attendo impaziente un nuovo romanzo di questa scrittrice veramente talentuosa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore