Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing - Roberto Sbrana,Alessandro Gandolfo - copertina
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing - Roberto Sbrana,Alessandro Gandolfo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing
Disponibile in 3 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
22,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
22,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing - Roberto Sbrana,Alessandro Gandolfo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il presente volume intende fornire uno strumento utile a coloro che studiano il marketing nei corsi di laurea sia di primo sia di secondo livello, e nei circuiti della formazione professionale. L'obiettivo del volume è quello di soddisfare l'esigenza di disporre di un ausilio per mettere in pratica le conoscenze acquisite studiando la teoria del marketing. Nel testo, inoltre, vengono proposti ai docenti alcuni accorgimenti per rendere più efficace l'impiego del metodo dei casi in aula. Vengono presentati sette nuovi "temi" di marketing. Infine viene trattata la tematica del marketing applicato al settore dei beni culturali, che costituisce l'oggeto dell'ultimo dei casi trattati.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
Libro tecnico professionale
X-256 p., Brossura
9788834844953
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore