L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
«Un’irresistibile fuga dalla realtà.» – Phillipa Ashley
«Uno dei migliori romanzi di sempre. Per me merita cinque stelle!» – Sue Moorcroft
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avevo aspettative alte su questo libro ed invece l'ho trovato noiosissimo per la trama ed anche per lo stile, ho fatto fatica a finirlo e quindi non lo consiglio.
Dopo aver letto "Iniziò tutto un giorno d'estate" ho deciso di acquistare altri libri della Caplin e devo dire che anche questo libro mi è piaciuto molto. Oltre a raccontare la solita storia d'amore, questo libro ci racconta anche un po' del Giappone, con le sue tradizioni e i bellissimi luoghi da visitare. Mi è piaciuto molto il modo di scrivere dell'autrice, che trovo molto scorrevole, per questo non vedo l'ora di leggere altri suoi libri. Vi consiglio questo libro se cercate una lettura leggera, se vi piacciono le storie d'amore e se vi piace il Giappone e la fotografia.
L'unica pecca di questo libro è proprio la storia d'amore, a me risultata abbastanza "normale". Con questo non intendo che sia brutta, anzi. Però in confronto a come sono stati descritti panorami, momenti "nipponici", cultura etc che rimandano tutti al Giappone, manca di qualcosa. La vera bellezza di questo libro infatti, è il modo in cui l'autrice è riuscita a farmi "sentire" questo paese, come fossi con la protagonista e vivessi quei momenti e quelle scoperte. C'è stato un momento particolare in cui mi "sentivo" davvero la tempura in bocca, una sensazione particolarissima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore