L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
dopo aver letto "Una dea bendata", non ho potuto sottrarmi alle lettura del libro d'esordio di questo sorprendente scrittore. ho avuto una conferma totale della poesia e dell'ironia che l'autore sa far sua con mirabile destrezza, con un linguaggio nuovo e a volte sublime. Più di tutto mi ha colpito la inesausta e spesso ringhiosa ricerca dell'essere liberi in un mondo che ci opprime e di deprime, e dove spesso, sbagliando, si dà per scontato e digerito il concetto di libertà.
un libro straordinario che parla di una vita vera, dove nonostante tutto il protagonista riesce a pennellare il racconto con sorprendente autoironia. ci sono molti episodi che mi hanno fatto ridere, e altri che mi hanno fatto piangere. è un libro che fà bene non solo a chi è stato colpito da disabilità, ma insegna a tutti come uscire dalla sofferenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore