L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,50 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli autori dichiarano di averlo chiamato d’archeologia gastronomica, perché non essendo giunta a noi contemporanei, alcuna documentazione letteraria sulla gastronomia etrusca, è solamente dagli scavi, dai reperti, dagli affreschi murali, che si può tentare di dedurre quali pietanze comparissero nelle tavole di 2500 anni fa. Mangiare la storia, condita con la leggenda, è ciò che ciascuno avrà la facoltà di fare. Utilizzate la vista, il palato, la fantasia e cercate di vedere in una bistecca la bella e invitante danzatrice, in un piatto di lampascioni l’alcova di Uni (Giunone). Cercate ancora di sentire nella zuppa verde, il profumo dei campi di farro appena mietuti e di lodare nel vino spillato di fresco, il volto di Turan (Venere) che arrossisce ricevendo profusioni amorose.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore