Scopri cosa c’è dietro alla storia di successo di una grande marca. Essere Superbrands vuol dire anche questo: Le suole delle scarpe di Armstrong, il primo uomo sulla Luna, sono state prodotte da 3M utilizzando un sistema isolante resistente alle altissime temperature. Nei primi 100 giorni di attività del 2015, Alitalia ha percorso 55 milioni di chilometri, equivalenti a 70 volte la distanza terra-luna, andata e ritorno. Avis si impegna da anni per diffondere la sicurezza e l’educazione stradale dei bambini, facendo attività di comunicazione su tutto il territorio nazionale. BMW è stato il primo produttore al mondo, nel 1988, ad adottare l'ABS come sistema di sicurezza per la frenata anche delle motociclette. 40 sono gli anni d'esperienza di Brembo nell'ambito delle competizioni motoristiche internazionali. La prima lavabiancheria italiana fu la Candy Modello 50 del 1945; si trattò di una vera e propria rivoluzione per tutte le donne. 50 milioni di visitatori ogni anno, 17 milioni di titoli venduti, 4 mila eventi in store: numeri da primato per laFeltrinelli. Se si mettessero in fila i vasetti di Nutella prodotti in un anno si arriverebbe a una lunghezza pari a 1,7 volte la circonferenza terrestre. 710 mila pasti circa è quanto Simply nel corso del 2014 ha devoluto a favore delle strutture caritative italiane. 4,5 milioni i cedolini elaborati ogni mese con le soluzioni paghe Zucchetti. In un mondo che si trasforma, diventando sempre più globalizzato e complesso, l’eccellenza assume un valore inestimabile. Le grandi marche eccellono per la superiorità dei loro prodotti e servizi, per la capacità strategica di generare innovazione e per la creatività applicata efficacemente al marketing e alla comunicazione. Essere rilevanti per le persone, in sintonia coi loro cuori e i loro sogni, le eleva al prestigioso status di Superbrands.Superbrands, celebra le loro storie di successo e offre opportunità di comunicazione per aggiungere valore alla reputazione di brand.
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