L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film ha una bella trama di sfondo ed è un vero film sui supereroi caserecci. Con una "trasformazione" da umano a "super" ben più realistica di Kick Ass. Qui il nostro eroe è semplicemente uno che si mette una maschera e si improvvisa giustiziere. Ma non ha tutta quella preparazione che KA ha nel corso del suo film. La trama è drammatica. Non si scappa. E' insignito di essere particolarmente violento. Si e no. Si perché una certa violenza spiccia c'è, ma no, perché in giro si è visto di molto peggio. Ma è proprio il taglio del film col suo realismo a farlo percepire più crudo del solito. La stranezza che motiva il protagonista a fare il pazzo, sono le sue allucinazioni. Molte a tema religioso. Percorre un po' tutto il film. si potrebbe dire che è uno dei suoi tratti genetici, ma questo non lo giustifica. In particolare una di queste scene ci mostra una miriade di tentacoli. Raccapricciante e volgare. E, come dicevo, esagerato e di cattivissimo gusto. E' un peccato che Gunn abbia sfruttato proprio la religione, proprio perchè il film con la sua carica genuina ti intrattiene con forza. In effetti gli attori sono ben calati nella parte, e particolarmente il protagonista. Ha proprio la faccia giusta. Per non parlare della colonna sonora di Tyler Bates. Ben orecchiabile e con un paio di brani davvero belli. Con qualche scelta diversa e una calibrazione più fine, sarebbe potuto essere un buon film a tutto tondo. Invece in questo caso i difetti compensano i pregi, col risultato di avere un film poco più che mediocre. Non è adatto ai minori per una scena "intima".
Super è un classico dei supereroi. Se ti piacciono le commedie oscure e non hai paura della violenza/del sangue, allora questo è il film che fa per te.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore