L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo testo è molto interessante. Infatti, seppur tratti di un argomento particolare come la fonetica greca, utilizza un linguaggio chiaro e accattivante. Lo stile utilizzato fa sì che tutti possano intraprendere lo studio della fonetica e fonologia greca e incuriosirsi a essa. Inoltre, sono descritti tutti i "segreti" della lingua, le origini, il perché di alcune lettere poi scomparse, le fonti di autori antichi che spiegano una regola... insomma chiarisce in modo approfondito e con un linguaggio scorrevole tutti i passaggi e le trasformazioni fonetiche del greco. E' un testo ideale per chi studia il greco o chi si approccia a esso o chi voglia approfondirlo oppure desideri finalmente capire la causa di tante trasformazioni linguistiche. E' certamente un libro unico nel suo genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore