L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ritorniamo indietro negli anni, senza Big, Hayden, Steve..ai tempi del liceo e dei primi viaggi a New York..seguito del primo volume dei diari di Carrie..una lettura easy e divertente e poi che che se ne dica non se ne ha mai abbastanza di Carrie, Charlotte ,Miranda e Samantha !!
Il sequel del prequel di "Sex and the City" si rivelerà una lettura piacevole per un pubblico variegato. Gli adolescenti vi troveranno una coming of age appassionante e credibile al tempo stesso condita da perle di saggezza nient'affatto banali, mentre i fan dell'acclamata serie scopriranno come la Carrie di provincia (conosciuta nel primo libro) si sia trasformata nella donna grintosa che in molti hanno apprezzato sul piccolo e grande schermo. Questi due prequel sembrano rifarsi maggiormente all'universo della serie Tv anziché al libro originale sebbene la timeline non combaci a dovere e non deve perciò stupire la trasposizione televisiva già annunciata per il 2012.
Mi piace come la Bushnell scriva per YA. I Diari di Carrie sono uno spasso per il lettore, con la giusta dose di ironia e serietà, delusione e speranza. L'unica perplessità è che non ho capito se questi diari siano pensati come il prequel di Sex and the city romanzo o telefilm. In effetti riuscire a far combaciare i diversi piani narrativi è piuttosto complicato. Meglio lasciarsi andare al piacere della lettura, in compagnia di una giovane e brillante Carrie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore