L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una biografia di più di 900 pagine, di un nigeriano premio Nobel per la letteratura, mette un po' di soggezione. Quasi paura. E invece... è un racconto avvincente, arguto, a volte spassoso, fatto di episodi di vita, riflessioni, fatti storici e vicende politiche. Usa uno stile semplice, discorsivo e sagace, a volte ammiccante, con picchi di ottimo humor, tanto che sembra di ascoltare il racconto di un amico. Fa sfilare come sul palco di scena, per i saluti finali, i grandi della terra: Nelson Mandela, Fidel Castro, Kofi Annan, Bill Clinton...Affascinante! Scrittore, poeta, drammaturgo, attivista politico e diplomatico, Soyinka, premio Nobel per la letteratura 1986, ha dedicato la vita e la sua produzione letteraria alla sua nazione. Ha superato la prigionia, una condanna a morte e l'esilio in nome del suo più alto ideale: la giustizia come presupposto della condizione umana.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore